Home page
giornalino

Anno 9°
A.s. 2003-04

Numero 1
dicembre 2003

Numero 2
marzo 2004

Numero 3
maggio 2004

Anno 10°
A.s. 2004-05

Numero 1
gennaio 2005

Numero 2
maggio 2005

Anno 11°   A.s  2005-06

Numero 1 gennaio 2006

Numero 2 maggio  2006

Anno 12°   A.s  2006-07

Numero 1 gennaio 2007

Numero 2 maggio 2007 

 

TUTTI  IN GITA  A PACENGO

Lunedì 23 aprile, ore 9:   si parteeeeee..... 

 wow!… il pullman che ci è venuto a prendere è superaccessoriato… la tv… il frigo… la macchina del caffè… peccato che l’autista non ci ha fatto guardare la tv… sigh!

                                                  

una maestra bionda e tanti bambini ci accolgono nella loro scuola di Pacengo…

ci salutiamo, ci presentiamo e poi…

 

 

 

 


tutti al lago… per vedere se le barchette SOLE e ROSY sono arrivate finalmente al porto dopo un lungo viaggio iniziato a Breonio.

       

 

giocare con la sabbia, i sassi, l’acqua ci piace tanto… qualcuno di noi vorrebbe pure fare il bagno, ma senza costume… come si fa’!! Ufffaaaa…

  

 

Caspiterina… sempre la stessa storia… nel bel mezzo del divertimento… E’ SEMPRE ORA DI RITORNARE… le maestre ci chiamano… ci riuniscono… cercano di farci fare la fila, ma noi hihihihihiih… noi ce la prendiamo con comodo… è così bello giocareeeeee!

Una mestra della scuola dell’infanzia di Pacengo ci  dice che hanno preparato una bella sorpresa per noi…e l’idea di conoscere cosa ci attenderà, ci fa’ diventare tutti piu’ ubbidienti… allora in un secondo ci mettiamo in fila per ritornare a scuola.

                                                  

Che bella sorpresaaaaa…

oggi si pranza in giardino… tutti insieme… un modo per socializzare, parlare, scherzare con i bambini che abbiamo conosciuto oggi.
 

Ora si puo’ giocare nel giardino della scuola di Pacengo…ci sono tantissimi giochi che noi nella nostra scuola non abbiamo….un gioco d’acqua….un grande gioco a forma di camion con il volanteeeee………

Tantisssssssima sabbia…….ma soprattutto…..

NUOVI AMICI CON I QUALI CONDIVIDERE QUESTA MERAVIGLIOSA GIORNATA.